Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

domenica, settembre 27, 2015

Che vi siete persi questa settimana (sui miei blog)

Rieccoci con la lista dei principali post pubblicati questa settimana. E anche di quelli pubblicati la settimana prima, visto che non avevo pubblicato il riassunto.
Magari vi siete persi qualcosa di interessante...
Enjoy.

Marketing Turistico: Realtà Virtuale in stanza come strumento di marketing. Hotel Marriott #GiovediVR

All Blacks e la Realtà Virtuale per il Campionato di Rugby #GiovedìVR

Ambush Heineken Rugby: All Black, Pub e distributore automatico.

Strategia: le Case History vanno bene... ma sono pericolose? #strategiadigitale

Strategia: come evitare di suicidarsi attraverso gli obiettivi. #strategiadigitale

Earned Media? Bellissimo: altro che Tinder, l'acchiappo oggi è basato... sul bacon :-))

Genio. Per recuperare la cena in famiglia... il macinapepe ammazza la tecnologia :-)

Ci vediamo al Festival della Crescita, il 15 Ottobre?


Breaking News: Il colpo di PR del secolo? Il Papa in Fiat 500.

Testimonial, Ambassador, Evangelist: ma che vuol dire? E a cosa servono? #relazionipubblichedigitali
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: blog, digital planner, digital pr, internet, internet pr, libro, manuale, marketing, online pr, pr, realtà virtuale, Strategia Digitale, venturini, web

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Innamoriamoci della marca, arriva il Lovemark
    Nel mondo delle agenzie di comunicazione, è corrente cercare di costruirsi awareness, credibilitá e differenziazione attraverso lo svil...
  • Genio. Shining. Dentro all'IKEA.
    What if... Cosa sarebbe successo se Shining fosse stato ambientato in un negozio IKEA? :-) A Singapore hanno cercato di immagi...
  • La realtà virtuale di British Airways: una buona o una cattiva idea?
    Lo ammetto, ero partito per scrivere un post di plauso e invece è uscito un post di riflessione. Partiamo dai fatti. British Airw...
  • Rocky (il nuovo film) e l'Ambush per chi prende le scale. Guerilla, divertente
    Forse qualcuno di voi lo sa già, ma è in arrivo un nuovo film della saga di Rocky (l'ennesimo). Per promuoverlo, è stata realizza...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ▼  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ▼  settembre (21)
      • Fanta sfrutta Instagram: i selfie te li stampi dal...
      • Che vi siete persi questa settimana (sui miei blog)
      • All Blacks e la Realtà Virtuale per il Campionato ...
      • Strategia: le Case History vanno bene... ma sono p...
      • Earned Media? Bellissimo: altro che Tinder, l'acch...
      • Ambush Heineken Rugby: All Black, Pub e distributo...
      • Ci vediamo al Festival della Crescita, il 15 Ottobre?
      • Marketing Turistico: Realtà Virtuale in stanza com...
      • Genio. Per recuperare la cena in famiglia... il ma...
      • Strategia: come evitare di suicidarsi attraverso g...
      • Cosa vi siete persi questa settimana... (sui miei ...
      • "Strategia Digitale" adesso è un libro di testo :)
      • Torna Pane, Web e Salame (6). A Brescia, il 2 Otto...
      • Marketing turistico: Lo straordinario caso di Vill...
      • Da domani la nuova app del Corriere della Sera. An...
      • Wow. La pubblicità interattiva di Coke Zero... con...
      • Questa settimana abbiamo parlato di... in diretta ...
      • Toyota: la pubblicità che ti spegne il telefono (g...
      • Per sfruttare l'autoplay video di Facebook... l'an...
      • Breaking news: cambia il logo di Google!
      • Chi usa Twitter? Infografica sull'audience italiana
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.