giovedì, aprile 29, 2010

Vampire Marketing?

http://www.spinninghat.com/product/blood-bath-shower-gel

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

salve (o ciao?) sono uno studento dello IULM frequent RPCI al primo anno e mi trovo alle prese con un workshop niente male.
Voglio parlare del viral contestualizzandolo nell epoca in cui ha mosso i primi passi..(o contagi?).
ho letto un tuo articolo non so piu su quale sito, ma gradirei ricevere consigli su questo mio piccolo lavoro che si svolgerà in questo modo:

1)introduzione ai nuovi linguaggi comunicativi e al nuovo modo di fare marketing, con analisi sociale
2)nuove tentenze del consumo
3)utilizzo del modello d'analisi (diamante culturale) applicato al lovemarks scelto (coca cola) con analasi e commento del viral selezionato (pubblicità..o meglio video in stile advergame ispirato al mondo di GTA che rende palesemente ma in modo divertente l'idea di lovemark.

spero tu possa darmi qualche utile (senz'altro) consiglio..

LB

Roberto Venturini ha detto...

Lorenzo: se non mi lasci il tuo indirizzo mail... ovviamente non mi metto a parlare di casi personali su un blog che tratta temi generali ;-)

Riscrivimi e cerca anche di spiegarti un po' meglio perchè ho capito abbastanza poco del uo problema...