sabato, settembre 09, 2006

La Marca ha un suo museo (ma non un sito...)

Amici Markettari, se passate da Londra non potete esimervi dal visitare il museo della Marca, una esposizione che traccia l'evoluzione di marche note ( e meno note) attraverso gli anni.

Il museo sta a Notting Hill, quindi dopo potete farvi un giro a Portobello... il biglietto costa la modica cifra di 5,80 sterline.


Affascinante per constatare quanto ( o quanto poco) siano poi evoluti in 60 anni certi marchi e certi loghi (if it ain't broken, don't fix it...)

Presenta oltre 10,000 pezzi che coprono più di 200 anni di storia e nasce da una collezione privata ora diventata una "Charity"

Ulteriori informazioni : cliccate qui

Ah, si', ci sarebbe anche il sito del Museo, ma è praticamente inesistente, contenendo solo la Home Page e un pdf scaricabile con indirizzo e orari.

Qualche persona di buona volontà aderisce alla loro richiesta di volontari a supporto dell'associazione e magari gli realizza qualche paginetta HTML?

Potete visitare anche il sito della collezione da cui è nato il museo - utile se a Londra non ci andate ma vi interessa comprare articoli di "British Nostalgia"...

Nessun commento: