domenica, novembre 11, 2007

Come ci puliva la mamma...


Uff... come raccontarla questa...
Vabbè prendiamola alla lontana, visto che mi fa anche un po' senso;-)

La necessità del marketing di innovare bla bla bla. Di differenziarsi etc etc. Di supportare prodotti attraverso il ricorso ad associazione con emozioni forti ble ble ble.

No, sorry ragazzi non ce la faccio, ve la racconto così com'è.

Frugando sulla rete, ho scoperto il Mom spit, lo "sputo della mamma". Il riferimento è chiaro, quell'orrida pratica della nostra mamma prima dell'invenzione delle salviettine umidificate, per pulirci il viso.

Il prodotto (che è solo ispirato all'originale) è un pulitore universale che non richiede risciacquo, in forma di schiuma. Non disinfetta e non contiene alcool. E come la secrezione salivaria della mamma, è abbastanza mild da poter essere applicato sulla delicata pelle del volto.

Facile da usare elimina polvere e sporco, lacia la pelle idratata e che profuma di buono. ( Gosh).

Nessun commento: