venerdì, luglio 16, 2010

Vanitas vanitatis creativa...?


Nell'ultimo spot TIM (quello in cui il De Sica in muta e smoking fa il verso a James Bond e si presenta alla festa con un moscissimo calamaro), fa una comparsata in una delle versioni niente di meno che Sergio Rodriguez, uno dei due mega direttori galattico-creativi di Leo Burnett, l'agenzia che ha fatto lo spot.


Vanità? Taglio di budget per gli attori che costringe a ricorrere al personale dell'agenzia come comparse? (a me nel 1990 capitò per esigenze di costi, e fui costretto a fare il protagonista di una pagina sulla Gazzetta... vestito da ladro e con la mascherina alla Banda Bassotti, così neanche mia mamma mi poteva riconoscere).

Sia come sia, per equità c'è ora da aspettarsi sia l'altro megadirettorecreativo di Leo (Dorizza) a interagire con Belen Rodriguez in una prossima puntata...

(nella foto Rodriguez è quello a sinistra, lo riconoscete?)

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'altras volta mi pare fosse interessato a qualcuno, per cui vi posto anche qui l'ultimo bando lanciato dalla CCIAA di Milano...non conosco molto questa fiera, ma magari qlc1 la conosce e può essergli utile. E' il bando per il "Matching 2010", qui il link:

http://www.youimpresa.it/video/camera-news/voucher-la-partecipazione-al-matching-2010-0