Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

giovedì, aprile 05, 2007

Questo è davvero piccante!

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Ancora preroll... geniali. Come farti vedere la pubblicità (Geico)
    Io ho un grande rispetto per le campagne adv di Geico . Un'azienda che sta riuscendo a usare le specificità del digitale in mani...
  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Che paura lo Showrooming: in negozio si paga per entrare.
    Lo Showrooming sembra essere un fenomeno che preoccupa sempre di più i Punti Vendita. In estrema sintesi è quella pratica per cui an...
  • Un annuncio stampa così interattivo che lo puoi struccare :-)
    Buongiorno a tutti, dopo la pausa estiva i miei blog ripartono; e ricomincio, in questo blog a raccontarvi brillanti case history di comu...
  • Genio assoluto. Era delicatissima: toccare gli dei per far mettere a dieta gli indiani.
    Caso molto delicato, su cui tendenzialmente mi limito a raccontare la storia più che a dare un mio commento (al di là del sempre valid...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ▼  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ▼  aprile (40)
      • Autopromozione: corsi ad hocProsegue con successo ...
      • Autopromozione - il calendario dei miei corsiUn me...
      • Nuovo pezzo su Apogeo: dalla Francia con ardore (a...
      • Un nuovo modo di proporre il vino...che ha già cau...
      • Da grande voglio fare la modella (su Second Life)'...
      • Non decolla la Bud.tv?Forse qualcuno si ricorderà ...
      • Lo Spagnolo si fida dei BlogSecondo una recente ri...
      • A proposito di RSSQuanti di voi (grazie Carla) usa...
      • Sondaggio: Lo volete per posta?Sto riflettendo sul...
      • Internet Marketing per le PMI - corso on lineE' us...
      • Continuiamo a parlare di Mobile CodesProseguiamo i...
      • Rientro in ItaliaDopo più di 4 anni a Barcellona, ...
      • L'articolo di questa settimana su ApogeoParla dei ...
      • Non c'è come il sesso... per far leggerePer una mi...
      • Il Blog latita...Causa viaggio di lavoro questa se...
      • La pubblicità puzza di biscotto...E' accaduto in A...
      • Mobile Codes, per un Marketing MobileSecondo me In...
      • Si scrive sempre di più...Annuncio felicemente che...
      • Il Futuro ha i Pantaloni di Pelle(perlomeno se sie...
      • Potenza del Marketing..."Durante la corsa allo spa...
      • Corso Marketing MetricsNuovo corso in collaborazio...
      • Tango FlashmobNotizia vecchia (2004) ma concetto i...
      • User Generated HandsTorniamo a parlare di birra, q...
      • User Generated Kleenex
      • Guerrilla Marketing coi cadaveriIl Guerilla Market...
      • Le birre smettono di discriminare?La birra, uno de...
      • Buona Pasqua a tutti!
      • Fuori TemaConsentitemi un post che non c'entra nul...
      • Vincere Perdendo ( i portafogli )A quanto pare sem...
      • La ripubblico
      • A Pasqua il Nazzareno va col GPS...Scoprite perchè...
      • Questo è davvero piccante!
      • Prosegue implacabile il corso...... di Internet Ma...
      • New York lancia il suo profilattico ufficialeLa lo...
      • Da Wrigley il Chewing Gum dei 5 sensiIn un'ottica ...
      • Formazione: Corso di Comunicazione Low BudgetA Mil...
      • Formazione: Corso di Email e Newsletter MarketingV...
      • Malati di pubblicità? Questo è il vostro sitoBrevi...
      • GMail Paper - Il Pesce d'Aprile di GoogleAnche Goo...
      • In Spagna, il pedone obbligato a indossare il codi...
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.