Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

martedì, ottobre 09, 2007

Quando la marca diventa una icona culturale...

Mai più senza a Carnevale...
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: BRAND BRANDING ICONA marketing venturini arbre magique

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Il Guerrilla milanese di Philips (e qualche numero)
    Il fatto: Per promuovere la campagna "Obsessed with sound” venerdì 10 dicembre abbiamo dato luogo a una silent dance nelle piazze milan...
  • E' sabato. Varie e divertenti.
    Non tutto quello che si vede merita un post, una riflessione.  O è coerente con i temi che cerco di trattare sul mio blog. Ma può...
  • Heineken e gli ultimi biglietti della UEFA...
    Heineken colpisce ancora, anche in Bulgaria sconvolge la vita di qualche persona, mettendo in palio gli ultimi biglietti disponibili pe...
  • Spavento. Don't Make Up & Drive! (in bagno). Mini.
    Brillante operazione di Mini, per scoraggiare l'abitudine di truccarsi al volante. Ambient, bagni femminili (ancora bathroomver...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ▼  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ▼  ottobre (43)
      • Prosegue il corso online di Internet Marketing per...
      • Pericolosamente bella, questa pubblicità
      • Il cellulare è la mia GuidaRicercatori tedeschi st...
      • Venturini su Radio 2L'importanza di una persona si...
      • Wal-Mart taglia l'acqua nei prodotti per salvare ...
      • Ti salvo la vita con un timbro?O quasi.Non male l'...
      • Poveri Eroi...Heroes è una delle poche cose intell...
      • Ma... quale fu la prima T-Shirt pubblicitaria? E a...
      • La matematica di Ikea...
      • Disney, Tesco e i salutari snack inglesiChi ha fig...
      • Il problemaccio dei costi di produzione della pubb...
      • Comunicazione Punto Vendita - Retail InnovationPer...
      • Un drink super freddo, packaging & MarketingSprite...
      • Non è marketing, però...Come avrete capito, in gen...
      • Quando una vending machine salva la vitaIn un Giap...
      • Il computer ascolta le telefonate per infilarti la...
      • Wonderbra Hills. Genialità è farlo semplice sempli...
      • Due topone sequestrano un modello per 5 giorni e v...
      • La televisione si estinguerà con i suoi utenti?Ho ...
      • Il corso on line di Internet Marketing...Continua ...
      • In un mondo sempre più depresso, ci salva la tecno...
      • Internet ruba ascolti alla Televisione?Sì, se ci s...
      • Cuori solitari online: il futuro è la ipersegmenta...
      • Il Territorio della MarcaCi siamo quasi... nelle p...
      • Affissione non convenzionale per Mini...Proiezione...
      • Toyota ambienta uno spot in WoW... dove WoW sta pe...
      • Quando la marca diventa una icona culturale...Mai ...
      • Web2 oltre: convegno... Una segnalazione che fa...
      • Novità professionali... La cosa ha preso più temp...
      • Il Packaging del saponeBellissimo esempio di packa...
      • Vodafone si compra Tele2In Italia e in Spagna. Dir...
      • Complimenti a Bang & Olufsen (USA)Un bell'esempio ...
      • A Londra Wi-Fi Gratis (con la pubblicità)Torniamo ...
      • Biglietti aerei: Comparative Shopping, un mustInte...
      • Il vino in bottiglia di plastica...Grandissima ere...
      • Due pensieri sulla disintermediazione dei Radiohea...
      • La Brand Image parte dai dettagli(Visto su un paio...
      • Pecoradvertising (Sheepvertising?)
      • Un DVD dove si compra da Dio...Eccolo lì.. dopo an...
      • Oopps....
      • Nokia, che riflessi rapidi...Rispondendo con rapid...
      • Se si arrabbia la Telecom, ti taglia i filiNegli S...
      • British Airways taglia Branson dai suoi voli.Mai d...
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.