mercoledì, marzo 05, 2008

Come eravamo
Una riflessione sulla comunicazione destinata a target giovanili...(e non solo)

(in memoria della Ditta Same di Milano. Anche qui.)

3 commenti:

Gianni ha detto...

Be', in un certo senso non è vero che la "Ditta SAME" non esiste più. I suoi epigoni odierni vendono "VjAGR&A" e creme con effetto "P3N1S ENL&RGMNT" via e-mail :-)


(e qeusto commento rischia serieamente di essere filtrato da un sistema antispam :-)

Anonimo ha detto...

ce l'abbiamo fatta! dopo quarant'anni, la videocamera che vede sotto i vestiti esiste! e se lo dice l'ANSA c'è da crederci. Solo un dubbio: costerà sempre L. 3.700?

2008-03-09 16:23
Gb:videocamera vede sotto i vestiti
Inventata a Oxford, dovrebbe rivoluzionare sistemi sicurezza
(ANSA) - LONDRA, 10 MAR - In Gb e' stata messa a punto una videocamera che vede sotto i vestiti e puo' scoprire se una persona ha indosso armi, esplosivi o droga. E' stata inventata a Oxford dalla ThruVision in collaborazione con l'Esa. La telecamera puo' vedere oggetti sulle persone fino ad una distanza di 25 metri e rafforzera' i sistemi di sicurezza. Sfrutta la capacita' di captare i raggi a bassa intensita' - terahertz, chiamati anche raggi T - emessi, in modo diverso, da tutti gli oggetti animati e inanimati.

Anonimo ha detto...

i ricordano i vecchi Topolini e Linus di mio zio. Per me erano enormemente attrattivi. Poi vedevo i prezzi e, inconscio dell'esistenza dell'inflazione, sognavo di poter tornare agli anni '60 e di potermi comprare un sacco di giochi con 5000 lire