Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

mercoledì, marzo 05, 2008

Ambient in metropolitana


Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: marketing pubblicità affissione unconventional venturini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • La Checklist della Strategia Digitale (Parte #4)
    Proseguiamo il nostro viaggio nella Strategia Digitale, attraverso una checklist (a puntate) che, se da un lato è il check finale della s...
  • Stiamo esagerando con queste Community?
    Mentre moltissime aziende non sono ancora in grado di avere una presenza online vagamente decente e meno che mai una strategia di comunica...
  • Un Fan vale 174 dollari, su Facebook. Dove posso incassare?
    Confesso, ho esitato parecchie settimane prima di pubblicare questo post. Diciamo che lo mettiamo nella categoria "trivia" e n...
  • La banca tutta e solo sul Mobile
    Interessante. Molto. Si chiama Soon , e viene da Axa Banque. La sua unicità sta nel fatto che è un conto corrente totalmente mobi...
  • Ancora Assvertising (retrospettiva)
    Dopo aver scritto il post precedente, sono andato a vedere se avevano fatto qualcos'altro di nuovo... sorpresa, il sito dell'agenzia...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ▼  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ▼  marzo (36)
      • Cresce tutto l'ADV in Italia, ma Internet molto di...
      • La grande festa offline del più grande gioco onlin...
      • Il mugugno P2P che punisce il relatore noioso Cond...
      • Ho scritto poco, ultimamente...Ma forse una ragion...
      • Scaricabile il quarto capitolo di Designing Intera...
      • Internet sul cellulare: un grande potenziale di ri...
      • Un bell'ambient...
      • Scaricabile il terzo capitolo di Designing Interac...
      • Quasi 100 milioni cercano il cuore gemello onlineS...
      • La patata svizzera, un gap culturale?Curioso poste...
      • In Francia, il popolo vota i medici online (dura m...
      • Per Carat, cresce la pubblicità del 6%Quelli di Ca...
      • Cresce la pubblicità nel 2008, ma il botto lo fa I...
      • A breve il video su Flickr?Immagino che conosciate...
      • Un virale da tre milioniTra i virali di maggior su...
      • Riparliamo di Sales Promotion onlineUna terza ed u...
      • Niente voti ai prof (in Francia)Una sentenza franc...
      • Il web della BBC si apre. Alla pubblicitàSappiamo ...
      • Relativamente al post precedenteUna nota personale...
      • Sei milioni di visioni per l'ultima lezione prima ...
      • Designing Interactions - download 2° CapitoloSegna...
      • Hanno fatto a fette la salsicciaProdotto assolutam...
      • I Natural Born Clickers falsano le statistiche dei...
      • Oggi sono nelle canne...Difficilmente riuscirò a p...
      • Un Packaging che ci illuminaAnche se (grazie al ci...
      • E-commerce in Italia 2008: una crescita con il fre...
      • Calano i prezzi della pubblicità sui quotidianiSon...
      • Il congresso del Marketing OlfattivoSe qualcuno è ...
      • Come eravamoUna riflessione sulla comunicazione de...
      • Ambient in metropolitana
      • Affissione ad alto impatto......con un pochino di ...
      • Ho visto un Guru... Bill MoggridgeSerata interessa...
      • La prima regola del bidone su Internet: curare la ...
      • Comunicazione politica: libere associazioni3 Turni...
      • Quando colpisce la sfiga...Andata benissimo ai pas...
      • Cosa di più appropriato di un video "virale" per u...
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.