lunedì, febbraio 02, 2009



La pubblicità che non si scioglie in mano

Media innovativo e ad alto impatto, non c'è dubbio (o si'? boh).

Parliamo di una inconsueta possibilità di personalizzazione di prodotto a fine commerciali o anche a fini personali.

Parliamo della possibilità di personalizzare, in Francia, i simpatici M&Ms, quei cioccolatini ricoperti e coloratissimi... avete presente?

Il prodotto può essere personalizzato nella scelta di colori e nella stampa sulla pastiglia (sconsigliati i payoff e le headline logorroici, il limite sono due linee di 8 caratteri ciascuna).

Ad occhio si tratta di un "media" più indicato per attività e ricorrenze personali (matrimoni, feste di divorzio, ammucchiate sociali) che business (con l'eccezione della macroarea "eventi e motivazioni" e, ovviamente della zona "sales promotions e affini").

I costi sono relativamente contenuti: con soli 41 euro e rotti (+ il trasporto) vi portate a casa ben 15 sacchettini da 40 grammi di M&Ms personalizzate...ma non eccitatevi, non si spedisce nulla al di fuori dei confini dell'esagono francese...

(Ma se proprio vi siete eccitati, su questo sito potete prenotarvi per essere avvisati quando il servizio arriverà anche in Italia. Quando? Beh, a sentir loro, ovviamente presto...)

Nessun commento: