venerdì, novembre 12, 2010

Il Canale YouTube di Nespresso


Devo ammettere che come spot(s), la campagna di Nespresso (con George Clooney ma sopratutto con il grande John Malkovich) a me piace.

Ora la nuova puntata è disponibile non solo in TV ma anche sul canale Nespresso di YouTube. 
Peccato però che abbiano afforntato l'opportunità di personalizzare il canale in modo parecchio didascalico e riprendendo concetti già visti dai tempi di Wario...

Comunque da annotare il fatto che la personalizzazione e lo stravolgimento del canale YouTube sta diventando ormai un media classico...

4 commenti:

alberto ha detto...

Si sono limitati a mettere qualcosa intorno allo spot TV. Mi aspetterei qualcosa in piu'

Anonimo ha detto...

Anche gli spot tv negli anni '50 erano una comunicazione non convenzionale. :D

Salut
Vittorio Di Giacomo

Vale_theBlogger ha detto...

Mi piacciono tutti gli spot Nespresso, credo siano tra i pochi commercial apprezzati da un pubblico multiculturale - target di Nespresso...
Non lo chiamerei didascalico però, anzi, mi sono divertita a giocare con le scene, curiosare tra le foto del backstage... credo sia interessante per la maggior parte degli utenti :)
Ah! grazie per questo post! non avevo mai visitato il Channel Nespresso, grazie a questo post lo conosco.

Tê Barretto ha detto...

Come ho letto il tuo suggerimento, ho provato ad accedere al canale Nespresso su YouTube, io sono una fan della campagna. E la terribile sorpresa: il canale non è accessibile in Brasile! Ma le macchine sono in vendita ...