Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.
domenica, settembre 13, 2009
Tre: ma fanno demarketing?
Lo confesso, sono (ero?) un cliente abbastanza soddisfatto di Tre. Per quello che mi serve - principalmente navigare con l'iPhone- sono ragionevolmente contento di servizio, copertura e costi.
Si vede peró che evidentemente spendo troppo poco e che hanno deciso di mandarmi via, di convincermi a passare ad un altro operatore.
Solo così si spiega la tattica di demarketing adottata: mandare un SMS promozionale per le ricariche alle 8 della domenica mattina.
Colgo il messaggio e obbedisco: lasciatemi prendere il caffé poi prometto di iniziare subito a guardare le tariffe degli altri operatori...
-- Post From My iPhone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Vodafone manda i messaggi nel cuore della notte.
Secondo me è una buona idea (anche per motivi di risparmio energetico: otto ore di batteria tutte le notti pesano anche loro) spegnere sempre il telefonino di notte.
Eventuali telefonate notturne o sono errori, o sono seccature, o sono emergenze per le quali comunque non puoi fare nulla (se non sei un medico, un poliziotto o uno scapolo d'oro che si sta organizzando la serata).
Quando non sono sms promozionali del tuo fornitore di fiducia :-)
Vero che di notte si dovrebbe spegnere ilcellulare, ma avendo genitori molto anziani....
Posta un commento