venerdì, settembre 11, 2009

La palestra non è una palla - Guerilla

La pubblicità delle palestre è spesso quanto di più triste e noioso ci possa essere.

Chi abita a milano poi ha fatto probabilmente esperienza della campagna del network di palestre 20 hours... i cui visual fumettari erano quanto di più sgrauso io abbia mai visto - come da immagine allegata... e ce n'erano anche di peggio.

Per confronto posto video di operazione di guerilla veramente divertente... bella trovata, bel messaggio: "escape your boring gym"...



3 commenti:

Christian ha detto...

Concordo con il commento sulla pubblicità delle palestre italiane e, in particolare, su quella del network 20hours dove, pur non andandone fiero, vado ogni settimana ;)

Bella l'idea di guerrilla presentata, peccato per l'agghiacciante musica del video..

Anonimo ha detto...

Le pubblicità delle palestre saranno quel che sono, ma com'è la palestra di un agenzia di pubblicità? Tu che ne hai una in sede, raccontaci.

Roberto Venturini ha detto...

Quella della palestra in Leo credo sia una leggenda metropolitana. Ne ho sentito parlare, ma nn ho mai conosciuto uno che l'abbia vista di persona...