mercoledì, gennaio 24, 2007

Una domanda per voi - aiutatemi a migliorare

Come avrete notato, dall'inizio del 2007, viaggi permettendo, sto cercando di incrementare la quantità di contenuto del blog, sempre cercando di salvaguardare la qualità dei post, di matenere un buon mix tra news brevi e approfondimenti, di mantenere ragionevole il livello di contenuti autopromozionali.

Va bene cosi'? C'è troppa roba? Troppo poca? Avete altri consigli?

Dato che questo affare lo scrivo per voi, tanto vale che mi date una mano a portarlo nella direzione che più vi piace e vi serve...

RSVP, Grazie

2 commenti:

Andrea Briccarello ha detto...

Anche se non lavoro nel campo del marketing, trovo di grande interesse per mia cultura praticamente tutti i post. Non saprei dare un consiglio migliorativo, io lo trovo ben strutturato così com'è. Non sono di molto aiuto, ma volevo esprimere il mio gradimento.

Claudio Iacovelli ha detto...

Il blog é molto interessante, un miglioramento possibile potrebbe essere un'area dedicata al tema 'formazione&aggiornamento': spesso si parla di lifelong learning, e non sempre viene applicato il principio del continuo apprendimento.
Dedicandosi lei alla formazione, potrebbe indicare risorse consultabili e materiale utile per la qualificazione progressiva delle competenze professionali per la funzione marketing.