venerdì, marzo 20, 2009

Ancora Bathroomvertising

Il Bathroom advertising è uno dei miei temi preferiti.

Questa volta hanno colpito i giapponesi, con questo addobbo di bagno pubblico che (se non l'aveste capito) seduti sulla tazza vi va sentire come se foste pronti a saltare con gli sci da un altissimo trampolino...

Obiettivo dell'azione sono target in situazioni di sintonia col consumo della categoria del prodotto --> hanno plastificato i cessi delle stazioni sciistiche, dove non è improbabile ad una cert'ora trovare gente che sente il bisogno di un aiutino energetico.

Lo sponsor della follia è "Max Coffee" bevanda energetica (Made in Coca Cola)

Per approfondire un po' il bagnovertizing ecco qualche mio post precedente...


2 commenti:

Daniel ha detto...

Tra l'altro non potevano scegliere un contesto migliore per metterti in una situazione in cui qualcuno forse se la farebbe addosso dalla paura! :)

Vittorio ha detto...

Molto carino! Hai visto quello che fece la Sebach lo scorso anno, sempre in tema di prodotti non proprio facili da promuovere?
http://www.rolanddg.it/newsletter/v04/sebach.html

Grazie comunque.
Vittorio