venerdì, aprile 11, 2014

Post allegro, evento sgargiante: la Color Run ritorna in Italia :-)



Dai, post coloratissimo del venerdì.

Essere visibili e "ingaggiare" la gente.

Direi che la Color Run è un'attività che dovrebbe rendere bene su questo fronte :-)

Se non la conoscete, vi dico solo che non è la solita corsetta metropolitana - ma una missione: partire bianchi e arrivare il più colorati possibile. Il che, tra l'altro, sottende ad un approccio di 5 chilometri di "massimo casino", con una massiccia presenza di lancio di coloranti sulla folla :-)

La Color Run (i "5 chilometri più felici del pianeta") ha già coinvolto più di un milione di persone nel mondo con centinaia di eventi, anche se non si tratta di un'idea del tutto originale -  inevitabile pensare alla secolare festa di Holi, in India...(che quest'anno cade il 17 Marzo) e che è stata in varie forme più "laiche" ripresa nel mondo occidentale.

Sarete contenti di sapere che ci sarà anche un'edizione italiana... (ecco il link) il 10 Maggio a Torino e il 24 Maggio a Trieste... dopo il successo dell'edizione 2013 a Milano...

Vabbè, vi metto un po' di video per il vostro divertimento... enjoy.






Tema correlabile, il "Festival Of Colors", organizzato dai Krishnas dello Utah... http://www.utahkrishnas.org/



E per chiudere in bellezza, vi omaggio una compilation (un'oretta) delle migliori canzoni indiane che festeggiano Holi (che sarebbe un po' come una nostra compilation natalizia, ma con tutto un'altro ritmo)

Nessun commento: