Eccomi, non sono scomparso, ma causa intenso lavoro, il blog avanza a mezza velocità.
Rapido esempio di pensiero creativo con una solida base di strategia.
Un po' vecchio, ma sempre intelligente e attuale.
Il prodotto è una di quelle spazzole adesive che tolgono peli, pelucchi e polvere dai vestiti.
Ovviamente le vendite salgono se si riesce ad evidenziare e drammatizzare il problema. In sostanza farti vedere che hai bisogno del prodotto, anche se magari non te ne rendi conto.
Insomma, che hai i vestiti pieni di schifezza.
A questo scopo, 3M ha realizzato, in una logica di pensilinavertising, un impianto semplice ed efficace, basato sull'uso di tubi a luce nera, quella specie di ultravioletto da discoteca che, tra gli altri effetti, fa risaltare da morire polvere, peletti etc etc.
Additandoti quindi agli altri passanti e aspiranti passeggeri del bus come essere ricoperto di corpuscoli estranei.
Nessun commento:
Posta un commento