Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

sabato, giugno 21, 2014

Questa settimana sul mio blog... cosa vi siete persi

Riassunto settimanale. Qualche cosetta carina forse ve la siete persa. Quindi come al solito vi faccio un recap :-)

Ho parlato di:

Le nostre slide di strategia al MeetMagento

PR Unconventional: Supercar, 6.5 milioni di $ e la polizia di Dubai

Vodafone Firsts: Progettone internazionale ingaggiante / esperienziale...

I miei consigli per le startup: intervista su Startupper

Real Time Marketing: cos'è, un esempio. Strategia Digitale


Enjoy.
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: blog, comunicazione, digital, digitale, formazione, marketing, planner, post, ppt, pr, presentazione, roberto, slide, startup, strategia, unconventional, venturini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

La mia foto
Roberto Venturini
Uno dei veterani dell'Internet / Digital Marketing Italiano. Faccio uno dei lavori più belli del mondo: sono pagato per pensare. E poi per capire come trasformare il pensiero in azione.

Digital Planner di Digital PR.  Autore di Strategia Digitale - il Manuale e di Relazioni Pubbliche Digitali.

Esperto di Marketing e comunicazione digitale. Ho lavorato per grandi aziende e molte agenzie di comunicazione come consulente. Ho avuto la fortuna di lavorare per progetti straordinari, come nel caso del Teatro alla Scala o delle Olimpiadi di Torino. Mi occupo di strategie di comunicazione digitale, di formazione (docente dei master del Sole 24 Ore, di IED…). 

Giornalista, e quando posso velista.  
Ho un paio di blog, focalizzati sul marketing e la comunicazione digitale:
Il mio blog principale, poi c'è Digital Planner Manifesto e per finire Relazioni Pubbliche Digitali.
 
Per tutto il resto c'è Linkedin. 

Tutte le opinioni espresse sono personali e non coincidono necessariamente con quelle del mio datore di lavoro...
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • La Business Card con l'elettrocardiogramma (per gli investitori)
    Brillante tour de force tecnologico. Comunicare attraverso il proprio know how tecnico. Usando il più classico (e spesso povero)...
  • Complimenti. Imparare il violino Online. Made in Italy.
    Questa è una bella storia. Di cosa si può fare con Internet. E ve la racconto con le parole del mio amico Andrea, che la dice benissi...
  • Bello. Il poster che ti fa correre veloce... per vincere un paio di Reebok
    Semplice e d'effetto. Un poster. E l'equivalente pedonale di un Autovelox. Pronti e via, per strada devi correre vel...
  • Instagram: a Londra la prima mostra
    Che Instagram sia un fenomeno di rilievo ormai non c'è nessun dubbio - e se si sbrigano a fare una versione per Android potrebbe alme...
  • Chiudiamo in bellezza: hanno combinato un casino... Holiday Spam :-)
    Chiudiamo questa faticosa settimana con un post leggero, su un caso di comunicazione intelligente e bello. Brillante operazione di ...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ▼  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ▼  giugno (24)
      • Divertente :-) Il cinema interattivo di Canal+. Da...
      • Questa settimana, sul mio blog...
      • LOL: Think small. Micronegozio, Micro vending da C...
      • Strategia e Fretta: 10 suggerimenti per cavarsela....
      • Non ti lascio comprare il vestito... se non apri i...
      • Oreo Investirà 50% del budget in ADV Digitale (100...
      • Chiama Uber e viaggia in Transformer, Optimus Prim...
      • Questa settimana sul mio blog... cosa vi siete per...
      • Real Time Marketing: cos'è, un esempio. Strategia ...
      • I miei consigli per le startup: intervista su Star...
      • Vodafone Firsts: Progettone internazionale ingaggi...
      • Le nostre slide di strategia al MeetMagento
      • PR Unconventional: Supercar, 6.5 milioni di $ e la...
      • Il meglio del mio blog, questa settimana
      • Virale sul serio :-) Tipi da mondiale: il video di...
      • Offertona: muori su Games of Thrones per 20.000 £....
      • Ecco la nostra videointervista su Chestorie.com #S...
      • Brillante: l'app che pulisce i muri della città. M...
      • E, per cambiare, un progetto Africano (Nescafè) ma...
      • Strategia Digitale: una conversazione con The Talk...
      • Un VERO #Epicfail - SNCF (Ferrovie francesi) visto...
      • Terza età su Internet-infografica (approfondimento...
      • Beck's - il primo poster suonabile
      • Internet: spariscono 1.4 - 1.8 milioni di utenti i...
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (402)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (33)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Google+ Followers

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives

Follow by Email

Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.