lunedì, settembre 27, 2010

Un pensierino sui convegni & Simili...

Convegni, smw... qualcosa di buono c'è stato, però... io oramai a questi convegni / eventi ci vado sempre meno. Il livello generalmente è basso. 


Anzi il problema è che il livello è misto frutta. 


Quand'è che ci decideremo a fare un sistema di rating, tipo vietato ai minori? ;-) Insomma fare degli eventi per i non addetti ai lavori - dove si dicono certe cose, e per gli addetti dove dai approfondimenti, qualità e innovazione, sofisticazione ben diversi. 
E dirlo prima, così uno sa a cosa va incontro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei stato alla Social Media Week settimana scorsa? Io sono andata a un workshop venerdì e devo dire che era fatto bene per chi non aveva nessuna conoscenza dei social, io molte cose le avevo già lette/sentite/sperimentate, però mi sono accorta che per persone che erano completamente a digiuno l'evento è stato apprezzato.
Cmq, per chi volesse sapere qlc dell'evento, qui si può trovare un video riassuntivo: *http://www.youimpresa.it/video/camera-news/milano-la-web-capitale
Qui invece su un evento per ottimizzare al meglio il CV nel web, anche qui è utile principalmente per chi non ha conoscenze: http://www.youimpresa.it/video/camera-news/cv-optimization-20