lunedì, aprile 13, 2015

Megared: Stramilano, l'ora della verità per i runner


Finalmente, dopo 4 mesi di progetto, gli ex sedentari affrontano la Stramilano.

Si, può (se adeguatamente allenati e seguiti) arrivare a correre la Stramilano partendo da zero, se non si era mai corso prima?

Ecco il video :-)
Bellissimo progetto, pieno di emozioni positive.



I miei complimenti vivissimi a Andrea, Laura, Cristiano, Luciana, Francesco, MariaCaterina, Luca e Raffaella.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti / i miei post sull'evoluzione del reality: l'operazione si chiama "Un passo per il tuo cuore" e ci si arriva da qui:


(ci sono tutte le info, i video aggiuntivi / i tutorial per runnerizzarsi... fateci un giro)

Il prodotto è figlio di un prodotto che si chiama Megared, che è un integratore di Omega 3 - e il cui senso nel progetto è legato allo stare meglio attraverso uno stile di vita salutare, con un focus sulla salute del cuore: http://www.megared.it/

Btw, se il prodotto vi interessa, si può comprare anche online...


Dopo 4 mesi d’allenamento, gli ex-sedentari del team MegaRed affrontano i 21 km che li separano dal titolo ufficiale di “Runner”. Taglieranno tutti il traguardo?
MegaRed è sponsor ufficiale di uno stile di vita sano. Scopri l'integratore alimentare fonte di Omega-3 suhttp://bit.ly/scopri_megared. Acquistalo subito http://bit.ly/compra-megared

Segui il reality su:

Nota: in logica di trasparenza - come vi ho già detto - sono /siamo coinvolti direttamente nel progetto... e ne siamo molto contenti :-)

Nessun commento: