venerdì, marzo 16, 2012

11-12-13 Maggio tutti in barca con FUSE- Facebook User Sailing Event


  
Se siete velisti e usate Facebook, non potete mancarvi la quarta edizione del FUSE - Facebook User Sailing Event.

Tre giorni di festa, regata, socializzazione (non virtuale, per una volta) a Portovenere, nel bellissimo Golfo dei Poeti.



“ FUSE è un week end di vela e divertimento aperto a tutti, (ovviamente anche a chi non conosce o non utilizza Facebook!) e ha un programma coinvolgente in grado di soddisfare velisti “estremi” o tranquilli crocieristi. 

Si può partecipare con Barca ed Equipaggio propri, Noleggiando una Barca con Amici (nella sezione “Noleggia una Barca” troverai le info sui Noleggiatori), Imbarcandosi Singolarmente “Alla Cabina” (nella Sezione “Imbarcarsi alla Cabina” troverai le info per l’imbarco).



L’evento inizia il venerdì sera con l’arrivo dei primi equipaggi, prosegue il Sabato con una veleggiata in una delle aree più affascinanti della Liguria, continua con la sfilata delle barche e degli equipaggi addobbati allegoricamente, si arricchisce nel pomeriggio di interessanti iniziative a terra dedicate alla vela, dell’aperitivo/buffet in banchina e in serata il divertimento esplode con una grande festa, musica e balli. 

La Domenica è dedicata alla “competizione”: le barche iscritte si confronteranno amichevolmente in una regata/veleggiata e a seguire premiazioni e chiusura dell’evento. “

Io conservo ancora orgogliosamente la maglietta della prima edizione :-)

Nessun commento: