mercoledì, novembre 13, 2013

Meraviglia. L'Ikea-siesta invece dell'Autogrill.


Creatività, strategia, investimenti (ah, sì, e anche prodotti, prezzo, servizio...)

E di conseguenza, fatturati.

IKEA colpisce ancora. Questa volta in Francia.


Dove ha costruito un'area di Siesta. 

Un micro hotel gratuito, arredato Ikea, dove i guidatori potevano arrestarsi per fare un sonnellino di 20 minuti in una romantica cameretta IKEA...


Guardate il video, che merita.


2 commenti:

Redazione di Brandforum.it ha detto...

Bellissima iniziativa, peccato che sia del luglio 2011 e non replicata poi altrove (almeno in rete non ne abbiamo trovato traccia). Investimento permettendo, sarebbe una interessante dinamica comunicativa in chiave di responsabilità sociale

Roberto Venturini ha detto...

Vecchia ma sempre valida.
Secondo me hanno fatto bene a non rifarla: sono azioni mirate a creare buzz - la prima volta ci riescono, la seconda volta no; e quindi diventano soldi buttati... :-)