giovedì, maggio 22, 2014

Socialnomics 2014, video da presentazione #strategiadigitale


Una delle cose che diciamo nel nostro libro (una banalità?) è che occorre rimanere aggiornati su quel che succede. Nel mondo. Nel mondo digitale. Sui mercati. Sui media.

In questo senso può essere utile darsi un'occhiata a questi 3 minuti circa di video, che contengono un po' di "ultime statistiche" sui Social e sul loro impatto sui mercati, sulle persone, su come viviamo.

Probabilmente tutte cose che chi legge questo post più o meno sa (magari una rinfrescatina ai numeri serve) ma che possono essere degli "eye opener" per Clienti e Prospect, o per alunni. Quindi condivido, sperando serva... :-)

Note:
Questo post è il secondo di una serie di contenuti di approfondimento legate al nostro libro (Strategia Digitale, il manuale) - riflessioni e approfondimenti - cose che dentro al libro per motivi di spazio non ci sono state o notizie/casi che illustrano bene cose di cui abbiamo parlato, idee che entrano nel discorso della strategia e del digitale.

Questi contenuti ( su base rigorosamente irregolare) saranno pubblicati sul blog di Giuliana e/o sul mio, e vastamente amplificati sui social, compresa la pagina Facebook
(www.facebook.com/StrategiaDigitale)
che stiamo costruendo - cui potete partecipare anche voi, se volete.
Questi contenuti saranno contraddistinti ovviamente, dall'hastah #strategiadigitale :-)

Messaggio promozionale: se siete interessati a comprare il manuale, cliccate sul banner in alto a destra o seguite questi link...

(Versione su carta) : Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media

(Versione digitale): 

Messaggio informativo: se non avete idea di cosa sia il nostro manuale di strategia digitale, siete arrivati qui per caso ma il tema vi interessa, ecco un link da cui avere ulteriori informazioni sulla nostra opera :

http://robertoventurini.blogspot.it/2014/04/e-finalmente-e-uscito-il-libro.html

Nessun commento: