lunedì, febbraio 14, 2011

Danone cerca un DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


il candidato, inserito nella struttura che si occupa di DIGITAL MARKETING & MEDIA avrà il compito di proporre, sviluppare e realizzare progetti di comunicazione digitale a 360° (web, mobile,social media, ecc…)  interfacciandosi internamente con il marketing e l’ IT  ed esternamente con le diverse agenzie web e l'agenzia media.   

„        Età 28-31 anni 

„        Ha una Laurea in Economia Aziendale con votazione minima pari a 100/110 e, preferibilmente, Master in WEB marketing 

„        Ha esperienza lavorativa di almeno 3 anni in area web marketing, in aziende ben strutturate operanti preferibilmente nel settore largo consumo/telefonia/banche online con la gestione e la realizzazione in prima persona dei siti web e delle diverse campagne  di comunicazione online; In in alternativa all'interno di strutture marketing di agenzie web che collaborano con le grandi aziende FMCG.  

„        Ha già avuto esperienza di gestione di progetti digitali: dalla ideazione strategica, alla realizzazione e management di websites,  alla gestione di attività sui social media. 

„        Sa pianificare campagne media online: ha gestito campagne di keywords advertising  oltre ad avere capacità nella valutazione di piani web proposti dalle agenzie media 

„        Cerchiamo una persona con capacità analitiche ma soprattutto appassionata e competente in area digital marketing e con un grande thinking out of the box !   

„        La conoscenza dell’inglese costituisce un requisito fondamentale, unitamente a buone capacità di relazione e di iniziativa.


mandate i CV a Chiara.UGOZZOLI@danone.com

PS: NON mandateli a me o chiedetemi informazioni: io non sono coinvolto nella selazione e tutto quello che ricevo cestino senza informare i parenti delle vittime.

Nessun commento: