venerdì, gennaio 11, 2013

Lo Sponsor della metro in mutande.

Non fa una piega.

Come ormai tradizione, quei pazzi di Improv Everywhere (i più grandi e forse gli unici ormai organizzatori di flashmob veri e "wow") hanno organizzato l'annuale giornata della Metropolitana senza pantaloni (o gonne). Sarà domenica, btw.

E ci sarà anche a Milano.

Quest'anno hanno come sponsor una catena di negozi specializzati in depilazione.

A disposizione, cerette gratuite, in modo da permettere ai partecipanti di esserci con molta classe (l'anno scorso avevano regalato mutandine col logo....)

Riflessione strategica: la' fuori probabilmente esistono una marea di opportunità da cogliere. Spesso si fa molto prima a sponsorizzare, a diventare partner con qualcuno, piuttosto che inventarsi una cosa meno forte, meno potente.

Il problema (di tutti, aziende e agenzia) di questi tempi, è riuscire a tenere la testa alta e a non farsi sommergere totalmente dal lavoro, perdendo qualsiasi contatto con la realtà circostante. Tutti presi a raggiungere le deadline con un qualcosa, una qualsiasi cosa - tanto non c'è il tempo di pensarla. O di vederla, là fuori.

Enjoy. E fatevi un giro in metro, domenica.
Vi metto il video dell'evento in metropolitana dell'anno scorso.


2 commenti:

Jinhio ha detto...

Ma la notizia dello sponsor da dove salta fuori?
Per quanto riguarda Milano é totalmente fasulla

Roberto Venturini ha detto...

E' lo sponsor dell'edizione di New York - come si evinceva dal link ;-)