Normalmente, tutte le operazioni su Facebook sono volte (anche) ad aumentare il numero di amici e followers.
Questa (help) invece ce li fa evitare - o meglio, ci fa evitare di entrare in contatto con amici che ci possano attaccare l'influenza di stagione.
Quello che a noi interessa (al di là del fatto che è una maniera intelligente di comunicare per una casa farmaceutica) è il meccanismo d'azione: a quanto detto l'app analizza le azioni / interazioni dei nostri amici, checkin, status updates alla ricerca di keyword che possano indicare che sono malati e portatori di virus.
A quel punto abbiamo due opzioni: metterli in "quarantena" - ossa evitarli come la peste (o l'influenza) oppure essere carini e inviare loro un messaggio di conforto...
By the way, io adoro totalmente i packaging di questa azienda... http://www.helpineedhelp.com/#buy ma soprattutto il loro approccio di comunicazione estremamente intelligente, come potete vedere dalla loro Home Page: http://www.helpineedhelp.com/#all
Nessun commento:
Posta un commento