mercoledì, ottobre 27, 2010

Gillette: gioco Facebook etc

Gillette è una marca che in fondo non ci stupisce mai troppo. E ve lo dice uno che ci ha lavorato sopra per parecchi anni...;-)
Così anche l'approccio sui Social è in fondo mainstream / nazionalpopolare/ tranquillizzante.

In breve: un simpatico giochino similarcade all'interno di Facebook, ben integrato con la loro iniziativa "Il campione del Futuro" e l'ovvio filmato che vorrebbe essere virale (a me, non interessando il calcio, risulta difficile valutare) e che per ora ha superato le 10.000 views. E l'ovvio concorso - votando il proprio giocatore preferito tra i tre, si ha la possibilità di vincere tre abbonamenti in tribuna di qualsiasi squadra per la prossima stagione e 29 netbook.

Cliccate qui per votare, così magari vincete...

In sostanza: forse per prodotti di massa, ma di massa vera, non è sempre necessario essere leading edge e innovativi a tutti i costi.

PS: se siete interessati a sapere di più sul Gillette Future Champion:


Leonardo Bonucci, Stefano Okaka e Andrea Ranocchia, queste le promesse della serie A in gara per diventare il nuovo Gillette Future Champion 2010. I tre campioni che si contenderanno il titolo sono giovani promesse che occuperanno le cronache calcistiche nei prossimi anni.

Il 18 ottobre 2010 partirà ufficialmente la terza stagione del Gillette Future Champion: Sebastian Giovinco indietreggia e Alberto Paloschi rimette in gioco la sua corona. I due precedenti vincitori, riuniti ora nella squadra del presidente Ghirardi, cercano un nuovo collega, mentre confermano sul campo le doti che li avevano portati in cima alle preferenze degli internauti.

Anche quest’anno la scelta sarà dura. Bonucci, Okaka, Ranocchia, tre aspiranti stelle, due difensori e un attaccante, e una missione in comune: imporsi nel calcio che conta, passando per la prestigiosa corona del Gillette Future Champion 2010. Uno di loro sarà il nuovo volto calcistico dell’Italia. Come scegliere? Il giovane protagonista deve distinguersi per talento, fair play e volontà di emergere. Chi sceglie? Come sempre, i tifosi.

Le urne sono telematiche, dal 18 ottobre 2010 al 16 gennaio 2011, votare sarà facile, basta collegarsi al sito www.gillettefuturechampion.it!

Nessun commento: