venerdì, marzo 18, 2011

Ma che ci fate, di notte sul mio blog?

Studiare un po' sui propri dati analitici non fa mai male e fa nascere dei pensieri curiosi, a volte. Come nel caso di questo mio blog, constantemente in crescita devo dire - cosa per cui ringrazio tutti i miei lettori, vale la pena lavorarci sopra tutti i giorni :-)

La cosa interessante è che mentre io ritenevo che l'orario buono per postare fosse verso le 10, quando la gente arrivata in ufficio inizia la giornata dando un'occhiata alle cose interessanti o simili, i dati mi dicono che il traffico sul mio blog sarebbe del tutto diverso... e ci venite a notte fonda, tra le 1 e le 4 di notte.
Ora, non so quando di questi clic siano davvero esseri umani e quanti vampiri, licantropi, spider e entità soprannaturali.

Che faccio? Inizio a postare verso le 3 di notte? Preferite al mattino più presto? Tra le 10 e le 11 continua ad andarvi bene? E'indifferente, tanto lo ribeccate con gli RSS etc?


1 commento:

giariv ha detto...

Da quando ho scoperto Flipboard (e ti becco con Google Reader) non ho orari.

Mandi!
GR

P.S: Ma tu conosci gente che arriva in ufficio alle 10:00? Per me quella è già l'ora del secondo caffè... alle 7:00 dovresti postare per farmi contento ;-P