lunedì, febbraio 04, 2013

Profilattico con consegna a domicilio: un servizio di Durex


Qui il marketing è al lavoro, a tutto vapore.

Insight: nulla può mandare in fumo una serata caldissima come la mancanza di un profilattico (dato che non siamo scemi e non rischiamo, vero?).

Dato che non si può pretendere obbligatoriamente che le persone vadano in giro attrezzate costantemente, l'azienda ha pensato ad una soluzione efficace.

Durex lancia un servizio di consegna a domicilio di profilattici. SOS Condoms.

Disponibile per ora solo a Dubai come area test, il servizio è disponibile su web o con un app mobile. Geolocalizzandosi tra le 4 del pomeriggio e le 4 del mattino, si potrà richiedere la consegna in loco del prodotto. Garantita molto discreta, come potrete vedere dal pregevole spot pubblicitario che allego.

Bella pensata - come spesso capita la differenza più che la comunicazione (che deve supportare) la fa l'innovazione sul marketing mix...

Ah, se ritenete il servizio interessante, andate sulla pagina Facebook (peraltro parecchio morta - avrebbero bisogno di un'agenzia social migliore per darle una svegliata) e cliccate Like: Durex sta monitorando quali siano le nazioni in cui c'è più interesse e farà le sue valutazioni per il rollout geografico...

Nessun commento: