mercoledì, gennaio 25, 2012

Il mio articolo su Tech Economy. Internet, che dilemma per le aziende...

E comincia un'altra avventura giornalistica. 

Da ieri è partita la mia rubrica su Tech Economy - "iniziativa editoriale che ha l’obiettivo di esplorare i punti di contatto tra il mondo dell’economia e quello delle tecnologie"


(per approfondimenti, vi rimando al mio post precedente).


Quanto al mio pezzo, ho ripensato al primo articolo che ho scritto (moltissimi anni fa) per Web Marketing Tools. E l'ho ripensato ad oggi, mettendomi nei panni delle aziende. Messe di fronte alle necessità di fare un marketing e una comunicazione diversa ma, allo stesso tempo di far quadrare i conti e di non esplodere intubandosi in una complessità eccessiva.


Se interessa, potete leggere il mio pezzo per Tech Economy cliccando qui.
Enjoy.

Nessun commento: