mercoledì, aprile 10, 2013

Salone del mobile: come trovare il meglio coi trendwatcher


Questa iniziativa mi sembra carina: per orientarsi in quel casino, pardon, turbinio di eventi che è il Salone del Mobile.

Fatta da quelli del MIRT, che stimo molto. Coinvolgendo trendwatcher e Twitter per scoprire in tempo reale dove andare e cosa vedere :-)

Copio e incollo la press release (no, dai, la taglio all'essenziale :-)


"Dal 9 al 14 Aprile 2013 Milano ospiterà il Salone del Mobile, un momento speciale per capire quali sono e soprattutto quali saranno i trend dominanti sul mercato del prossimo futuro. 

Milano Retail Tour ha da sempre la mission di scoprire, interpretare e presentare i trend emergenti per fornire ai nostri clienti insight utili a definire le proprie scelte di marketing, retail e prodotto. Per festeggiare l’occasione, Milano Retail Tour ha deciso di offrire a tutti la possibilità di vivere in diretta il nostro viaggio di esplorazione tra le location più esclusive ed interessanti del contesto cittadino, vestite a festa per ospitare le più svariate iniziative.

Siete indecisi su quale evento seguire? Dove andare? Cosa vedere? Quali sono le iniziative da non perdere?

Milano Retail Tour vi offre la possibilità di seguire live gli spostamenti del nostro team di ricerca impegnato a scoprire il meglio del Fuorisalone 2013 direttamente sul campo.

Come fare a partecipare a questo vero e proprio virtual design tour 2013?

Seguite su Twitter dal 9 al 14 Aprile l’hashtag #mirtdesigntour.

Avrete l’occasione di raccogliere in diretta le impressioni, le scoperte e le idee dei nostri Trendwatcher direttamente dal cuore pulsante dell’evento internazionale.

Ma non solo.

Avrete la possibilità di contribuire con le vostre immagini e i vostri racconti alla definizione di una mappa delle tendenze emergenti dal Fuorisalone 2013. Potrete fare domande su quello che vi siete persi. Potrete condividere la vostra esperienza diretta oppure potrete vivere da fuori Milano un tour del Fuorisalone 2013, direttamente dalla viva voce dei partecipanti.

Non perdete l’occasione di seguire #mirtdesigntour per partecipare ad un think tank itinerante sulle nuove tendenze del Design 2013 insieme ad alcuni dei Trendwatcher più affermati del panorama nazionale."

Nessun commento: