Si sono comprati Parigi - a fini pubblicitari
L'agenzia di Marketing Andrea Media si è comprata, a fini pubblicitari, la città di Parigi - per una cifra che non è stata resa pubblica.
La città verrà ora utilizzata per azioni di marketing dirette al pubblico francese e francofono.
Ah, ovviamente, si tratta della riproduzione su Second Life della capitale francese... più correttamente denominata Paris 1900 (video)
L'agenzia di Marketing Andrea Media si è comprata, a fini pubblicitari, la città di Parigi - per una cifra che non è stata resa pubblica.
La città verrà ora utilizzata per azioni di marketing dirette al pubblico francese e francofono.
Ah, ovviamente, si tratta della riproduzione su Second Life della capitale francese... più correttamente denominata Paris 1900 (video)
1 commento:
Per certi aspetti l'approccio a Second Life sembra quello ad Internet dei primi anni: "non so perhé ci vado e perché essere presente, ma intanto registro un dominio..."
Ora, Second Life non è open source, non è gratuito, per "entrarci" bisogna scaricare un software decisamente pesante e per "navigare", ovvero muoversi in questa seconda realtà con disinvoltura bisogna essere un po' scafati; tutto questo mi porta a pensare che il fenomeno Second Life potrebbe - dopo l'entusiasmo iniziale - sgonfiarsi. A meno che qualcuno non ci trovi una precisa utilità...
Carlo
Posta un commento