Memento: Moderatore al Business Talk Show
Per chi fosse interessato, segnalo questo "Talk Show" cui parteciperò in qualità di moderatore
http://www.webchallenge.it/Home.asp
23 Novembre 2006, registrazione alle ore 18.00, inizio talk show 18:30
Per registrarsi: ecco il link
"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative" Business Talk Show con aperitivo in concerto
Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.
Partecipano: Corrado Massone, marketing manager HP Italiana PSG, "Personalizzazione estrema del messaggio: protagonista di un video HP in pochi click"
Alessio Valtolina, brand manager Heineken, "Brand che anima e coinvolge: dal palcoscenico allo spazio virtuale cresce la community di Heineken "
Giuliano Giorgetti, web & crm project manager di ACMilan, "ACMilan scende in campo: nuove strategie per sfida online"
Stefano Colombo, creative director Publicis, "Il caso Hype Gallery"
Massimo Bartoccioli, docente IED Comunicazione, "XL Brands: un modo allargato di fare branding"
Fabrizio Bellavista, responsabile editoriale mensile ADV, "Il 'pensiero liquido' e la convenienza del marketing digitale" Maurizio Spagnulo, communication director di Lancia, "Lancia Y B-Color: internet ti chiama" Anchorman: Roberto Venturini, pioniere dell'Internet Marketing Italiano, con oltre 20 anni di esperienza nel Marketing strategico/operativo, dei mezzi digitali e della comunicazione on line.
Data ed ora: 23 Novembre 2006, registrazione alle ore 18.00, inizio talk show 18:30, aperitivo musicale dalle 20:30.
Dove: al T35 in Via Tortona 35, Milano
Il nome, "Multimedia Branding : esperienze e strategie innovative", sta ad indicare il tema centrale dell'evento: il branding innovativo e digitale (la promozione della marca attraverso canali e modalità non tradizionali), presentato attraverso diverse ed interessanti case history.
Nel corso della serata, infatti, i protagonisti di alcune storie di successo si confronteranno tra loro sulle nuove tendenze del marketing innovativo, esponendo le proprie esperienze.
Per chi fosse interessato, segnalo questo "Talk Show" cui parteciperò in qualità di moderatore
http://www.webchallenge.it/Home.asp
23 Novembre 2006, registrazione alle ore 18.00, inizio talk show 18:30
Per registrarsi: ecco il link
"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative" Business Talk Show con aperitivo in concerto
Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.
Partecipano: Corrado Massone, marketing manager HP Italiana PSG, "Personalizzazione estrema del messaggio: protagonista di un video HP in pochi click"
Alessio Valtolina, brand manager Heineken, "Brand che anima e coinvolge: dal palcoscenico allo spazio virtuale cresce la community di Heineken "
Giuliano Giorgetti, web & crm project manager di ACMilan, "ACMilan scende in campo: nuove strategie per sfida online"
Stefano Colombo, creative director Publicis, "Il caso Hype Gallery"
Massimo Bartoccioli, docente IED Comunicazione, "XL Brands: un modo allargato di fare branding"
Fabrizio Bellavista, responsabile editoriale mensile ADV, "Il 'pensiero liquido' e la convenienza del marketing digitale" Maurizio Spagnulo, communication director di Lancia, "Lancia Y B-Color: internet ti chiama" Anchorman: Roberto Venturini, pioniere dell'Internet Marketing Italiano, con oltre 20 anni di esperienza nel Marketing strategico/operativo, dei mezzi digitali e della comunicazione on line.
Data ed ora: 23 Novembre 2006, registrazione alle ore 18.00, inizio talk show 18:30, aperitivo musicale dalle 20:30.
Dove: al T35 in Via Tortona 35, Milano
Il nome, "Multimedia Branding : esperienze e strategie innovative", sta ad indicare il tema centrale dell'evento: il branding innovativo e digitale (la promozione della marca attraverso canali e modalità non tradizionali), presentato attraverso diverse ed interessanti case history.
Nel corso della serata, infatti, i protagonisti di alcune storie di successo si confronteranno tra loro sulle nuove tendenze del marketing innovativo, esponendo le proprie esperienze.
Nessun commento:
Posta un commento