Corso Marketing Metrics
Nuovo corso in collaborazione con LRA:
Marketing Metrics
Sviluppare indicatori efficaci per misurare l’impatto delle azioni di marketing sulla redditività aziendale.
Tra gli obiettivi del corso:
Nuovo corso in collaborazione con LRA:
Marketing Metrics
Sviluppare indicatori efficaci per misurare l’impatto delle azioni di marketing sulla redditività aziendale.
Tra gli obiettivi del corso:
- Comprendere l'importanza delle metriche del marketing nel processo di pianificazione
- Dare un panorama delle principali aree di misurazione in azienda
- Presentare oltre 30 metriche di base utili per il proprio business
- Aiutare il manager a costruire un proprio piano di misurazione
- Supportare la valutazione dell'impatto del Marketing sui risultati aziendali di breve e medio periodo
- Permettere una più efficiente comunicazione interna dei risultati
Il corso si terrà a Milano il 28 e 29 Giugno.
Per scaricare la brochure , chiedere informazioni ed iscriversi, visitate il sito di LRA
Per scaricare la brochure , chiedere informazioni ed iscriversi, visitate il sito di LRA
Nessun commento:
Posta un commento