mercoledì, giugno 24, 2009

Ikea: su Twitter scrive, legge e risponde (anche a me).

Come molti di voi sapranno, Ikea Italia da un po' di tempo sta usando Twitter come strumento di comunicazione.

Per metterli un po' alla prova ho provato a usare Twiter per segnalare un problema... di seguito il copia incolla dello scambio.

Non sono stati forse rapidissimi, ma fa piacere che ascoltano e che fanno un tentativo di instaurare una conversazione con la loro clientela...

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(robven) Scopre che IKEA Italia lo sta seguendo su Twitter. Apperò.

IKEAITALIA@robven Benvenuto Roberto

(robven) Ikea:perchè il "tempo medio di attesa" x le fatture comunicato non ha nessuna relazione con la realtà? ( so che mi leggete...;-)

IKEAITALIACiao! Certo che ti leggiamo ;). Puoi spiegarci meglio qual è il problema con le fatture? Così cerchiamo di darti una risposta. :)Bravi :-) C'è spesso una netta discrepanza tra il tempo medio annunciato x le fatture sul display e quanto si aspetta davvero a carugate

IKEAITALIAIl sistema dovrebbe aggiornare i tempi "medi" previsti per ogni operazione: verifichiamo se ci sono problemi. Grazie della segnalazione! :)


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