Activia prosegue con l'approccio di coinvolgere la sua base di consumatori e - più in generale - le persone nel suo sviluppo di prodotto.
Dopo due tornate di "scegli il gusto" su Facebook (programmi in cui si è chiesto ai fan di scegliere quali nuovi gusti mettere in produzione per Activia - e i gusti scelti sono stati davvero messi sul mercato), adesso il programma esce da Facebook e atterra alla stazione.
O meglio davanti alla stazione ( di Milano Cadorna) dove la settimana scorsa sono state fatte assaggiare ai passanti due varianti di vaniglia, quello attuale (credo) e uno nuovo (un vasetto + un vasetto.. e io che sono goloso ho saltato poi la cena).
Niente di pirotecnico; ma mi sa che per fare engaging del pubblico, dar da mangiare, far provare qualcosa di fuori commercio, chiedere un contributo al futuro di una marca possa essere molto più coinvolgente di un qualche guerrilla che poi centra poco e niente con la marca.
1 commento:
Anche Fage ha fatto lo stesso.
Ma nel suo caso filmavano i video, li caricavano su Youtube e Facebook.
Hanno fatto 13.000 fans su facebook in 6 giorni.
L'agenzia è republic.
http://www.youtube.com/dietadelpiacere
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