Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

sabato, novembre 30, 2013

Riassunto della Settimana. Cosa ho detto sul mio blog?

Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi:

Bastardissimo: La macchinetta del Terrore :-) Halloween, Kellog's

Notevole tecnologia: Il bambino che riconosce gli aerei. Bravi. British Airways

Sorpresa: Complimenti. Il ristorante stellato... di Lidl :-)

Dati & Ricerche - Social Media: numeri e fatti 2013 - Infografica

Patagonia: non comprare i miei prodotti - il film


Share & Enjoy.
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: comunicazione, consulenza, digital, formazione, guerilla, marketing, planner, pr, roberto, social media, venturini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Visualizza la versione per cellulari
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Epic Fail = win :-) Wolkswagen e la nazionale francese
    Ma... la pubblicità a bordo campo, durante la partita della nazionale, chi se la fila? E quando mai potrebbe fare engagement? La risp...
  • Bellissimo test comparativo per Mini :-) Bravi.
    OK, quando scegliamo un'auto, partiamo a comparare numeri, prestazioni, costi, accessori. Ma in fondo al cuore, c'è sempre ...
  • Quali sono i *veri* costi dei Social Media? E il prezzo è giusto? #StrategiaDigitale
    Una interessante infografica. Specialmente utile per capire che, al di là del lavoro di postare quattro fregnacce su Facebook (che tanto ...
  • Wonderbra Decoder: reggiseno con l'app in Realtà Aumentata :-)
    La più nota arma di distrazione di massa, il reggiseno Wonderbra, entra a gamba tesa nel campo del mobile, con una app di Re...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ▼  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ▼  novembre (27)
      • Riassunto della Settimana. Cosa ho detto sul mio b...
      • Patagonia: non comprare i miei prodotti - il film
      • La macchinetta del Terrore :-) Halloween, Kellog's
      • Il bambino che riconosce gli aerei. Bravi. British...
      • Complimenti. Il ristorante stellato... di Lidl :-)
      • Social Media: numeri e fatti 2013 - Infografica
      • Riassunto del mio blog, cosa vi siete persi questa...
      • Marketing su Linkedin: un cambio di biancheria per...
      • Genio: per testare il prodotto, infiltralo da Ikea...
      • Il reggiseno che Twitta - contro il cancro. Da Nes...
      • Il #muorofail di Pagine Gialle
      • Predizioni 2014 sul mercato del digitale: Il repor...
      • Da morire :-) Ogni volta che usi un QR Code, muore...
      • Vi siete persi qualcosa? (Questa settimana, sul mi...
      • Genio. Le porte interattive delle Ferrovie Francesi.
      • Terror Marketing: finalmente c'è un'agenzia. Sono ...
      • Meraviglia. L'Ikea-siesta invece dell'Autogrill.
      • Il passaparola è il media più influente - ricerca ...
      • Commovente: manda il messaggio al maratoneta del t...
      • Riassunto della settimana. Cosa ho detto sul mio b...
      • Job Offer: Digital PR cerca un Creativo Digitale
      • Gosh. La Vitamina che migliora il tuo status Social.
      • Blogger Marketing: Android 4.4 KitKat Unboxing. Ma...
      • Abbiamo perso un milione di utenti Internet? Audiw...
      • 2 etti di filetto e una braciola - dentro la metro...
      • Le 100 marche più amate del mondo sono... classifi...
      • Riassunto del mio blog, che vi siete persi questa ...
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.