Smushi - Food Marketing
Un ottima metafora della ricerca di innovazione nel marketing.
Combinando due fattori, fra loro apparentemente inconciliabli ma che in realtà hanno molto in comune, si ottiene un prodotto o un posizionamento innovativo.
E' questo il perfetto caso dello "Smushi" un mix tra Sushi e il tradizionale piatto scandinavo smorrebrod un tipico canapé di pesce, spesso a base di aringa (qui trovate delle ricette di smorrebrod).
Lo Smushi è disponibile ( che io sappia) solo al Royal Café di Copenhagen.
Un ottima metafora della ricerca di innovazione nel marketing.
Combinando due fattori, fra loro apparentemente inconciliabli ma che in realtà hanno molto in comune, si ottiene un prodotto o un posizionamento innovativo.
E' questo il perfetto caso dello "Smushi" un mix tra Sushi e il tradizionale piatto scandinavo smorrebrod un tipico canapé di pesce, spesso a base di aringa (qui trovate delle ricette di smorrebrod).
Lo Smushi è disponibile ( che io sappia) solo al Royal Café di Copenhagen.
Nessun commento:
Posta un commento