More Chocolate Marketing
Vi ricordate il mio post sul chocolate Marketing? Quello in cui la Thorntons, azienda inglese del settore aveva realizzato un poster pasquale interamente di cioccolato?
Bene, ora la barra si alza: Godiva ha realizzato a Manhattan una stanza interamente del prezioso materiale (lampadine escluse, immagino).
L'operazione, intelligentemente, fa parte di una più ampia campagna di PR focalizzata sul S.Valentino - comprando una scatola dei (fantastici) cioccolatini belgi si può vincere un weekend per due nella stanza - che sarà trasferità in un hotel di Manhattan.
Non è chiaro, al momento, se compreso nel premio ci sarà anche il diritto di sbocconcellarsi mobili e suppellettili.
Vi ricordate il mio post sul chocolate Marketing? Quello in cui la Thorntons, azienda inglese del settore aveva realizzato un poster pasquale interamente di cioccolato?
Bene, ora la barra si alza: Godiva ha realizzato a Manhattan una stanza interamente del prezioso materiale (lampadine escluse, immagino).
L'operazione, intelligentemente, fa parte di una più ampia campagna di PR focalizzata sul S.Valentino - comprando una scatola dei (fantastici) cioccolatini belgi si può vincere un weekend per due nella stanza - che sarà trasferità in un hotel di Manhattan.
Non è chiaro, al momento, se compreso nel premio ci sarà anche il diritto di sbocconcellarsi mobili e suppellettili.
Nessun commento:
Posta un commento