La solita ricerca su Internet ngli USA (questa volta fatta da Harris Interactive) ci dice un po' di cose sugli utenti americani. Ovviamente i media si sono centrati su un solo aspetto...
Non si fa fatica a pensare che forse persino parte della ricerca stessa sia stata costruita per far uscire una "news" che contenesse la parola chiave "sesso" e che quindi potesse dare origine ad una press release molto notiziabile.
La notizia "calda" è quella che per il 46% delle donne intervistate si potrebbe fare a meno volentieri del sesso per 2 settimane, ma non si potrebbe fare a meno della Rete per lo stesso periodo (per confronto, solo il 30% degli uomini la pensa così).
Spaccando il dato le cose vanno persino peggio, fra le statunitensi della fascia d'età 35-44 la percentuale sale al 52% (!)
Internet batte ancora più largamente la TV: il 62% rinuncerebbe alla propria trasmissione televisiva preferita per 2 settimane ma non alla connessione a Internet.
Lascio i commenti sulle performances sessuali del genere maschile alla vostra fantasia o alla vostra logica; un maschio che si occupa di programmi televisivi sembrerebbe messo veramente male.
Lascio invece qui il link alla press release dello sponsor - da cui si evince che un 65% degli americani non potrebbe più vivere senza Internet...
Photo Credits
Nessun commento:
Posta un commento