Una delle rare operazioni di e-marketing ancora in grado di sorprendermi e di farmi fare di sì con la testa.
Poi è chiaro che il compito in quache maniera era più facile (rispetto, ad esempio, ai Corn Flakes) in quanto si tratta di promuovere la piattaforma di gaming per i cellulari Nokia, quindi la latitudine di pensiero offerta ai creativi era un tantino più ampia...;-)
Guardatevelo, è un sito da premi e da benchmarking...www.get-out-and-play.com/index.php
Alcune note:
1. intelligente la maniera in cui si è risolto il preload, magari non nuovissima (mi sembra di aver visto dei concept del genere in passato) ma efficace nel trasformare una rottura di scatole in un momento engaging
2. il filmato di per se' non è terribilmente innovativo ma è molto ben girato - tenete duro e arrivate alla fine (e comunque è probabilmente un discreto virale, si sno anche ricordati di mettere il backstage - che ha il suo perché).
3. molto bella l'idea e la realizzazione del gioco "breakout" fatto con le persone - questa sì è la part "nobile" del sito.
(Grazie a Frank Stahlberg per la segnalazione)
1 commento:
è proprio vero, ci si ritrova a fare sì con la testa. Un bell'esempio di grande coerenza.
Posta un commento