Come forse saprete, Giuliana Laurita ed io (autori di Strategia Digitale - Il manuale...) siamo stati invitati a parlare al Al Mashable Social Media Day di Milano
Cosa significa strategia digitale? Le risposte di @robven e @forbiceverde #SMDay #SMDayMI pic.twitter.com/0hNztqlroo
— IED Milano (@IED_Milano) 30 Giugno 2014
Piuttosto che cercare di vendere il libro o di raccontarlo nei 5 minuti a disposizione, abbiamo preferito fare un po' di knowledge sharing, e raccontare 9 cose (+ una) che abbiamo capito essere fondamentali, che sono da sapere e pensare prima di mettersi a sviluppare una strategia.
"Le persone hanno poca voglia e poco tempo. La semplicità è un grandissimo valore." @robven #smdaymi
— Cristina Simone (@cristinasimone) 30 Giugno 2014
Chiedere troppa attenzione è maleducazione ! #smdaymi
— Fabio Ottone (@ilikecli) 30 Giugno 2014
Noi NON siamo il nostro #target dobbiamo ricordarlo sempre! #smdaymi
— Alessandro Barbieri (@flaincau) 30 Giugno 2014
(qui, inoltre, trovate le impressioni di Giuliana sull'evento :-) in effetti il formato Ignite è un po' duro...) e qui lo storify dell'evento:
https://storify.com/ad_mingleIT/smday-social-media-day-milano
https://storify.com/ad_mingleIT/smday-social-media-day-milano
Per chi non c'era, ecco le slide.
Nessun commento:
Posta un commento