Continuo a tenervi aggiornati sulle tappe più salienti del progetto di "reality" di Megared, che vede un gruppo di persone confrontarsi con la sfida di arrivare a correre la Stramilano. Partendo da zero.
Oggi il video è dedicato a raccontare l'esperienza della seconda gara.
Impressionante il progresso che hanno fatto. Questi ce la fanno, mi sa :-)
Molto bello vedere come sono emozionalmente coinvolti e come sono cambiati come persone... (e vedere che altri runner li hanno riconosciuti come "quelli del reality").
ecco il video:
Con il cuore si affronta anche una gara sotto la pioggia. Segui gli ex-sedentari alla Salsomaggiore!
Per chi si fosse perso le puntate precedenti / i miei post sull'evoluzione del reality: l'operazione si chiama "Un passo per il tuo cuore" e ci si arriva da qui:
http://www.megared.it/unpassoperiltuocuore/
(ci sono tutte le info, i video aggiuntivi / i tutorial per runnerizzarsi... fateci un giro)
La pagina FB è qui: https://www.facebook.com/megareditalia
Il prodotto è figlio di un prodotto che si chiama Megared, che è un integratore di Omega 3 - e il cui senso nel progetto è legato allo stare meglio attraverso uno stile di vita salutare, con un focus sulla salute del cuore: http://www.megared.it/
L'azienda alle spalle di Megared è la multinazionale Reckitt Benkiser (Durex, Finish, Sole, Scholl... tanto per capirci)
Btw, se il prodotto vi interessa, si può comprare anche online...
Nota: in logica di trasparenza - come vi ho già detto - sono /siamo coinvolti direttamente nel progetto... e ne siamo molto contenti :-)
Nessun commento:
Posta un commento