venerdì, marzo 06, 2009

Geek Advertising - una nuova passione

Come se non mi bastassero tutti i **** che già ho, sono andato ad imbarcarmi in una nuova avventura di scrittura (ma anche di progetto).

E' per me un grande onore (o qualcosa del genere ;-) essere stato invitato come coautore su un nuovo blog, fondato dal mio amico e collega Paolo Guglielmoni (detto fra noi, tipo poco raccomandabile, troppo colto).

L'idea è di fare ricerca, sviluppo e cultura sul Geek Advertising - ovvero sulla ricerca della convergenze tra tecnologie "avanzate" e comunicazione, sullo studio di come usare nuove tecnologie non solo come "tool" su cui fare passare della creatività ordinariama anche come punto di partenza per sviluppare creatività e comunicazioni che facciano un salto in avanti.

Comunque Paolo è più bravo di me a spiegare queste cose (ed è anche convincente visto che, appena aperto il blog, Wired.it lo ha intervistato...;-) quindi leggendo il blog forse ci capirete qualcosa di più.

Quindi da oggi iniziero' a postare più o meno regolarmente sul blog http://geekadvertising.wordpress.com/ contributi in area "comunicazione tecnologica".

Su questo blog resteranno invece le mie solite cose, tendenzialmente più "low tech".

Nessun commento: