martedì, gennaio 11, 2011

Lo strip di Dita per Perrier


Online l'aggiornamento del sito di Perrier che ha come protagonista Dita Von Teese, diva del burlesque (ed ex moglie di Marilyn Manson, brrrr).

Tutto iperlusso ostentatissimo, iperfrancese, tutto erotismo; rispetto alla versione precedente è stato aggiunto uno strip - peraltro castigato, ma molto più intrigante di certe operazioni di gnoccavertising o di certe cose che si vedono in prime time televisivo... d'altra parte Dita è la regina del burlesque mica per niente ;-)

Un po' risibile il meccanismo di interazione con il quale si ottiene il diritto di vedere lo spettacolino... mentre intelligente il sistema per fare introdurre l'età come credenziale d'accesso.

Assolutamente impressionante la produzione dal punto di vista qualitativo, cinematografico... ci hanno messo dei soldi veri, altro che fare un sitarello con 15000 euro e pretendere di sbancare il mercato e fare miliardi di fan osannanti portando la marca a livelli stellari... (if you pay peanuts, you get monkeys). O meglio in rete non conta che fai, conta chi sei.

Se non avete visto il sito in precedenza, consigliabile guardare anche il materiale della release precedente, che trovate nel menu in basso.

Continua la partnership dell'acqua minerale che, insieme a Sanpellegrino ha dato alle bollicine uno status nel mondo da champagne (o quasi). E guarda caso, sono entrambe di proprietà del gruppo Nestlé.

Si veda anche il mio post precedente sul packaging Perrier + Dita.
Da segnalare che Dita è testimonial anche per Cointreau (si veda FB e questo sito).

Nessun commento: