Ennesima operazione di Lynx (che sarebbe poi Axe) che prosegue imperterrita sul suo posizionamento (sex sells, e vi sfido a dimostrare il contrario).
Questa volta l'idea è di una mobile app fatta apposta per i festoni estivi (vi posto la cosa a fine vacanze perché sono Bastard Inside). La sua specificità è di adottare un approccio di gamification per un task così noioso e pesante come quello di acchiappare procaci fanciulle ( in effetti ci mancava proprio).
Notevole il traduttore per aiutare lo stabilirsi di relazioni internazionali (un po' alla due gusti is megl che one) anche se sfidarvi a chiedere ad una sconosciuta di spalmarvi della crema solare sui glutei sembra potenzialmente poter innescare crisi fra nazioni e culture.
Qualche link a post per azioni precedenti di Lynx:
2 commenti:
Sì ma per Android non è disponibile nello stare italiano :-)
Mossa preventiva?
Lynx non è venduto in Italia.... (qui la marca è Axe, e le strategie sono un po' più "morbide" rispetto a UK...)
Posta un commento