venerdì, ottobre 23, 2009

NY, Natale: il blogger... nella toilette di Charmin'.


...e ti pagano pure 10,000 dollari

Prosegue a marce forzate il percorso che porta la carta igienica verso l'integrazione col mondo digitale - una virtualizzazione di uno dei prodotti meno naturalmente portati alla digitalizzazione.


Di Charmin abbiamo già parlato più volte: prodotto P&G, mette a disposizione di turisti e residenti ogni anno a Natale i più grandi e bei bagni pubblici di NY, orgoglioso promotore dell'applicazione di geo-localizzazione per web e iphone (Sit Or Squat) di toilette con commenti user-generated e smart-crowd integration...


Il passo del Natale 2009 è quello di aprire ancora una volta i mega bagni a NY e di staffarli, quest'anno, anche con blogger.

A quanto si legge su brand channel, comunque, l'idea non è di seguire in tempo reale... vabbé, non fatemi scendere nel volgare, quanto di reclutare uno staff di animazione personale che interagisce per intrattenere il pubbilco in attesa del proprio turno.. e che blogghi successivamente, con testi e video queste interazioni con le persone.

Io, francamente, ci devo pensare un po' su, prima di esprimere un giudizio. Come minimo il potenziale di fare buzz c'è. Voi comunque, se volete, mandate un CV - in un'era in cui si parla di pay-per-post qui almeno la paga è buona :-)
[Branding & Marketing Blog / Venturini] 

Nessun commento: