Un apribottiglie Bluetooth. Ogni volta che apri la birra, invita sui Social i tuoi amici a condividere.
La gente ti si fionda in casa, dandone prima conferma online.
Chi fa più invitati, vince una casa di birra (a parziale copertura delle spese sostenute per dissetare gli invitati?)
Questo il brillante progetto di due studenti della Miami Ad School Hamburg
Come concetto mi sembra carinissimo.
Poi, come sempre succede, passare dal'ideona alla messa in pratica, all'esecuzione sul field.. beh lì le cose si complicano.
E sarebbe forse più interessante vedere come pensano di smazzarsi la parte di "logistica", di come si fa in pratica ... perché in genere quella è la parte ardua, più che semplicemente la brillante idea creativa che tante volte poi non è nemmeno realizzabile sul campo ;-)
E sarebbe forse più interessante vedere come pensano di smazzarsi la parte di "logistica", di come si fa in pratica ... perché in genere quella è la parte ardua, più che semplicemente la brillante idea creativa che tante volte poi non è nemmeno realizzabile sul campo ;-)
Heineken - The Invite from Max Gebhardt on Vimeo.
More: http://www.adverblog.com/archives/004538.htm
1 commento:
Carina... Ma non ho capito, vinci una "casa di birra" o una "cassa di birra"? Perché nel primo caso mi fiondo anche io.... ;-P
Mandi!
GR
Posta un commento