Prima i media tradizionali si sono digitalizzati e sono passati online.
Da un po' di tempo si assiste anche al fenomeno inverso, ovvero ai media digitali che diventano "tradizionali" o che con questi si sposano, meticciano, intersecano - come nel caso dei blog che diventano una una rivista di carta o come in questo caso, quello del poster Twitter.
"Clear Channel Outdoor is experimenting with putting Twitter messages on its 12 Tampa Bay digital billboards, mixing in the 140-character-or-less messages among ads for restaurants, car dealers and lawyers."
(via Tampa Bay Online)
L'account Twitter che pilota i poster è questo, se volete seguirlo...
Qui trovate anche un servizio giornalistico (video) che spiega la faccenda.
Media che vanno, media che vengono. Del resto, online, offline... la comunicazione è una, non può essere o bianca o nera, va dove c'è il pubblico, va come il pubblico fruisce... viva il rimescolamento genetico.
Da un po' di tempo si assiste anche al fenomeno inverso, ovvero ai media digitali che diventano "tradizionali" o che con questi si sposano, meticciano, intersecano - come nel caso dei blog che diventano una una rivista di carta o come in questo caso, quello del poster Twitter.
"Clear Channel Outdoor is experimenting with putting Twitter messages on its 12 Tampa Bay digital billboards, mixing in the 140-character-or-less messages among ads for restaurants, car dealers and lawyers."
(via Tampa Bay Online)
L'account Twitter che pilota i poster è questo, se volete seguirlo...
Qui trovate anche un servizio giornalistico (video) che spiega la faccenda.
Media che vanno, media che vengono. Del resto, online, offline... la comunicazione è una, non può essere o bianca o nera, va dove c'è il pubblico, va come il pubblico fruisce... viva il rimescolamento genetico.
Nessun commento:
Posta un commento