Quarto (e credo ultimo) post sull'articolata campagna di comunicazione di Lynx.
Abbiamo visto l'ambush in Realtà Aumentata alla stazione, lo spot, l'operazione di arte graffitara.
Vediamo adesso i Social Media.
Diciamo subito che in termini Facebook, si tratta di una megaproduzione, di un Kolossal. Prodotto benissimo senza risparmio di mezzi (traduzione_: costato un botto, ci hanno investito sul serio, sia in termini di soldi che di lavoro ma soprattutto di pensiero).
Alla strafaccia di quelli che pensano che FB si faccia con 5000 euro (o meno) e un giochetto schifido.
Diciamo subito che in termini Facebook, si tratta di una megaproduzione, di un Kolossal. Prodotto benissimo senza risparmio di mezzi (traduzione_: costato un botto, ci hanno investito sul serio, sia in termini di soldi che di lavoro ma soprattutto di pensiero).
Alla strafaccia di quelli che pensano che FB si faccia con 5000 euro (o meno) e un giochetto schifido.
Con un gioco su Facebook - dove l'idea è liberare un angelo non ancora caduto sulla Terra (che si deve innamorare di te), supportato da un video sensualmente tostissimo (ma questo è il nome del gioco per questa marca, uno lo sa...).
Dato che l'angelo è Kelly Brook...e che il gioco/test non solo è personalizzato ma è ben congegnato, fatelo. Ma solo per farsi cultura professionale, ovviamente :-)
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